Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

In auto l’hashish, in casa le armi: nei guai tre persone

by Giulio Serafino
25 Settembre 2015 14:06
in Cronaca
0

Serata movimentata quella di ieri per i Carabinieri della stazione di Copertino. I militari, infatti, impegnati nelle operazioni di controllo in un posto di blocco, sono stati protagonisti di alcune denunce per detenzione di sostanze stupefacenti e munizioni belliche. Il tutto è iniziato quando, alla vista della pattuglia dei militari, una Fiat Panda ha inchiodato bruscamente proprio a pochi metri dagli uomini della Benemerita. Inevitabilmente insospettiti, i Carabinieri si sono avvicinati al veicolo con a bordo due giovanissimi.

Uno di loro, in particolare, seduto al posto del passeggero, è stato notato mentre gettava qualcosa sotto al proprio sedile. Immediata, allora, è scatta la perquisizione dell’automobile dove all’interno sono stati rinvenuti circa dieci grammi di hashish. Il ritrovamento ha spinto le Forze dell’Ordine a vederci ancora più chiaro, andando a perquisire le abitazioni dei tre ragazzi. I controlli, in effetti, hanno prodotto i risultati sperati: in casa di uno di loro, un 18enne, sono stati scovati pochi grammi di sostanze, mentre lo stesso non si può dire per l’altro ragazzo, la cui posizione pareva decisamente complicarsi.

In casa del ragazzo reo di aver nascosto la sostanza stupefacente, infatti, sono state ritrovate alcune armi e munizioni di natura bellica. Il ragazzo è detto estraneo al possesso degli armamentari, per i quali si è assunto ogni responsabilità il padre. Per lui è scattata la denuncia per detenzione illegale e non dichiarata di armi. Nella seconda abitazione, invece, sono state scoperte modiche quantità di droga, circa un grammo: per il giovane sottoposto a perquisizione, quindi, è stata dichiarata la denuncia di possesso di sostanze stupefacenti non a scopo terapeutico.

Tags: detenzione-di-armi
Previous Post

Sferrò un calcio alla pancia della ex compagna incinta: condannato a sette anni un 35enne di Salice

Next Post

Lanciano ai Carabinieri i peperoni appena rubati: arrestati tre neretini

Ultime Notizie

Attualità

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

by Redazione

Scopri il progetto CRAFT a Caprarica di Lecce: un’innovazione deep-tech con IA e algoritmi proprietari per l’analisi neurocognitiva avanzata.

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

ambulanza-118

Incidente sul lavoro a Casarano, imprenditore perde la vita schiacciato da un cancello

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026