Fiamme in un bar, danni agli interni del locale. I carabinieri avviano le indagini

I Carabinieri di Ruffano, unitamente ai colleghi del Norm di Casarano, stanno indagando sulle cause relative ad un incendio avvenuto nella notte a Ruffano, dentro un bar locale. Sul posto, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase per domare le fiamme.

auto-carabinieri-repertorio

Prima si sarebbero introdotti all’interno dell’esercizio, previa effrazione della finestra. Poi, avrebbero appiccato un incendio. Questo è quanto accaduto nella scorsa notte, a Ruffano, per causa di individui ancora ignoti. A riferirlo, i carabinieri, intervenuti sul posto (un bar della zona) intorno alle 8.00 del mattino e che adesso cercheranno di approfondire meglio la questione.

Fiamme domate dai vigili del fuoco

Le fiamme, poi domate dai Vigili del Fuoco del locale Distaccamento di Tricase, hanno danneggiato il mobilio all’interno del locale. I danni risultano ancora in corso di quantificazione, sebbene – specificano i militari – non risultano persone ferite.

Indagano i carabinieri

Le indagini sono in corso, l’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata dagli uomini dell’Arma locali, che procedono con gli accertamenti unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casarano.


In questo articolo: