Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incendio nella notte in una falegnameria di Taviano: la verità nei nastri di videosorveglianza

by Redazione
23 Agosto 2017 11:48
in Cronaca
0

Le fiamme hanno annerito i locali situtati al piano inferiore, mentre invece – molto fortunatamente – al piano superiore i danni risultano di lievi dimensioni.  Ad ogni modo è ancora presto per quantificare le conseguenze provocate dall'incendio avvenuto a Taviano, nella notte appena trascorsa, in una falegnameria del posto. A quello, del resto, ci sta pensando l'Ufficio Tecnico, pertanto tale dettaglio sarà disponibile solo più avanti. Un acre odore di fumo che, all'improvviso, ha preso di soprassalto i residenti della zona. Repentina, dunque, la chiamata ai Vigili del Fuoco. I 'caschi rossi' provenienti dal locale Distaccamento di Gallipoli sono intervenuti per sedare l'incendio, terminando le operazioni alle prime luci dell'alba. 

Sul posto, al fine di effettuare i classici rilievi del caso, c'erano i Carabinieri della Compagnia di Casarano. I militari al momento non si sbilanciano circa la natura del rogo, se di natura dolosa o magari derivante da un episodio accidentale. Di certo è possibile sapere che in zona sorgono delle telecamere di videosorveglienza, pertanto – tramite l'acquisizione dei nastri registrati dall'occhio "elettronico" – nei prossimi giorni sarà possibile individuare qualche indizio in più sulla vicenda. Non si registrano, ad ogni modo, persone ferite in seguito a fatti. 

E dire che lo scorso Lunedì un accadimento simile era avvenuto a Surbo. In quella notte, infatti, un'attività locale specializzata nella vendita di piante e fiori venne notevolmente danneggiata dalle fiamme.

Tutto successe intorno alle ore 2.00 e in quel caso le immagini della videosorveglianza evidenziarono degli indizi importanti sui quali adesso sta l'Arma dei Carabinieri.  

Tags: incendi
Previous Post

Per i giallorossi ancora un pareggio. Al ‘Moccagatta’ servirà un Lecce all’arma bianca

Next Post

Vandali in piazza Madre Teresa di Calcutta, giochi distrutti e genitori arrabbiati

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026