Terribile contro tra Audi e Mercedes in Via Pagano a Lecce, distrutte due autovetture

L’incidente avvenuto nella mattinata di oggi nei pressi di Via Vecchia Frigole nel capoluogo. ancora non si conoscono le cause che hanno portato al sinistro. Sul posto gli agenti di Polizia Locale.

Lo scontro, se pur molto violento, non ha causato conseguenze a persone, fortunatamente il tutto si è risolto con un grandissimo spavento senza che vi fossero feriti.

Nella mattinata di oggi, per cause ancora da chiarire, a Lecce, in Via Pagano, nel pressi di Via Vecchia Frigole, un terribile incidente ha visto coinvolte due autovetture: una Mercedes e una Audi.

L’impatto tra i due mezzi è stato importante, duro, tanto che, una delle due macchine, è andata a sbattere contro un muro di cinta.

Ripetiamo, ancora non si conosce l’esatta dinamica del sinistro, ma all’origine ci potrebbe essere una mancata precedenza o il non aver rispettato il rosso al semaforo, visto che la zona è regolata dai segnali luminosi. Fatto sta che non si registra il ferimento di alcuno.

Sul posto non appena dato l’allarme sono giunti gli agenti di Polizia Locale che si sono messi prontamente all’opera per compiere tutti i rilievi del caso, stabilire con esattezza le cause dell’incidente e per regolare il traffico congestionato da quanto avvenuto.



In questo articolo: