Esce fuori strada sulla Brindisi-Lecce e il camion prende fuoco, ferito il conducente

Il sinistro all’altezza dello svincolo per Trepuzzi nella nottata appena trascorsa. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce hanno spento le fiamme.

Sono stati attimi di vera e propria paura quelli vissuti dal conducente di un furgone nella nottata appena trascorsa, fortunatamente il tutto si è risolto con un grandissimo spavento e qualche lieve ferita.

Le lancette dell’orologio avevano da poco superato le 3.00, quando, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce, è stata chiamata a intervenire sulla Brindisi-Lecce, in direzione del capoluogo, all’altezza dello svincolo per Trepuzzi, in quanto un camion adibito al trasporto di carni, era uscito fuori strada, ribaltandosi parzialmente e prendendo fuoco.

Una volta giunti sul posto gli uomini di “Viale Grassi”, si sono dapprima accertati che all’interno del mezzo non vi fossero persone, per poi provvedere a domare le fiamme.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, i Caschi Rossi, hanno messo in sicurezza la zona e, insieme agli uomini del Forze dell’Ordine, compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause dell’incidente.

Il conducente del furgone ha riportato lievi ferite.



In questo articolo: