Incidente davanti all’Inps: investiti due anziani

Una Ford Focus Station Wagon ha investito due anziani davanti alla sede dell’Inps. I sanitari del 118 sono intervenuti subito e hanno portato le due vittime dell’incidente in ospedale.

Due anziani sono stati accidentalmente investiti da una Ford Focus Station Wagon di fronte alla sede dell'Inps, in viale Marche. Sul posto i sanitari del 118 – che hanno trasportato subito le vittima al "Vito Fazzi" – e la Polizia Municipale per i rilievi del caso. 

Una zona molto trafficata – volendo anche pericolosa – quella che è stata teatro dell'ennesimo, spiacevole fatto di cronaca nera. Due anziani sono stati investiti da una Ford Focus Station Wagon di fronte alla sede leccese dell'Inps, situata in viale Marche. Ancora non sono chiare le dinamiche dell'accaduto. Si sa solo che la donna ha riportato traumi più seri rispetto al marito. Quest'ultimo, infatti, se l'è cavata con qualche ferita lieve.Sul posto, però, sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Più avanti, per i rilievi del caso, anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo salentino.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che la coppia stesse attraversando la strada proprio nel momento in cui l'auto stava per accostarsi lungo il lato destro della carreggiata, cercando parcheggio. Poi qualcosa è andato storto. Fortuna che la velocità della vettura era abbastanza contenuta al momento dell'impatto; ciò ha molto limitato di danni. C'è da dire che il conducente, non appena avvertito il botto, è subito sceso dal mezzo per soccorrere le sfortunate vittime del caso. 



In questo articolo: