Nuovo incidente sulla Lecce-San Cesario, tre auto coinvolte in uno scontro

una paurosa carambola che adesso le forze di polizia stanno tentando di ricostruire nel dettaglio. Macchine distrutte ma per fortuna abitacoli non deformati dall’impatto

Ci risiamo. Sulla Lecce-San Cesario gli incidenti stradali sono un rischio costante e l’ultimo è avvenuto in serata all’altezza della nota zona artigianale e commerciale.

Tre le auto coinvolte nello scontro, una paurosa carambola che adesso le forze di polizia stanno tentando di ricostruire nel dettaglio. Macchine distrutte ma per fortuna abitacoli non deformati dall’impatto.

“Si tratta dell’ennesimo brutto incidente su una strada trafficata e pericolosa – commenta il sindaco di San Cesario di Lecce Giuseppe Distante – ecco perché stiamo dando priorità alla realizzazione delle tre rotatorie che prossimamente serviranno a dare maggiore sicurezza all’arteria in questione, troppo importante per essere trascurati.”

I progetti delle rotatorie sono stati presentati nelle scorse settimane dal presidente della Provincia di Lecce e dall’amministrazione comunale di San Cesario.



In questo articolo: