Veri e propri attimi di terrore sulla Strada provinciale 51 dove una macchina è andata a sbattere contro un albero. Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire ma l’auto, probabilmente fuori controllo si è ribaltata, finendo fuori strada contro l’albero. Al volante del veicolo un 35enne, R. M. (queste le sue iniziali) di Supersano.
I soccorsi si sono subito precipitati sulla Tuglie-Parabita, luogo del tragico incidente intorno alle ore 14:30, e sono subito partite le operazioni di estrazione del conducente rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Sono stati i Vigili del Fuoco ad intervenire e la Polizia, insieme all’ambulanza del 118 che si è precipitata sul posto.
Al termine del salvataggio del ferito, un’operazione lunga e molto delicata, gli uomini del 118 hanno prestato i primi soccorsi immediati e l’ambulanza è subito partita in direzione del “Vito Fazzi”, con codice rosso. Il conducente è cosciente con parametri vitali stabili ed ha probabilmente riportato diverreste fratture.
