Incidente sulla Tuglie-Parabita, auto contro un albero. Conducente in codice rosso al ‘Fazzi’

Intorno alle ore 14:30, un auto si è ribaltata sulla strada provinciale 51. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia e il 118 per eseguire le operazioni di estrazione del conducente dell’auto, R. M. (queste le sue iniziali) di 35 anni.

Veri e propri attimi di terrore sulla Strada provinciale 51 dove una macchina è andata a sbattere contro un albero. Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire ma l’auto, probabilmente fuori controllo si è ribaltata, finendo fuori strada contro l’albero. Al volante del veicolo un 35enne, R. M. (queste le sue iniziali) di Supersano.

I soccorsi si sono subito precipitati sulla Tuglie-Parabita, luogo del tragico incidente intorno alle ore 14:30, e sono subito partite le operazioni di estrazione del conducente rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Sono stati i Vigili del Fuoco ad intervenire e la Polizia, insieme all’ambulanza del 118 che si è precipitata sul posto.

Al termine del salvataggio del ferito, un’operazione lunga e molto delicata, gli uomini del 118 hanno prestato i primi soccorsi immediati e l’ambulanza è subito partita in direzione del “Vito Fazzi”, con codice rosso. Il conducente è cosciente con parametri vitali stabili ed ha probabilmente riportato diverreste fratture.



In questo articolo: