All’alba auto si ribalta sulla S.S. 274 e prende fuoco. Salvi 4 giovani che riescono ad uscire dall’abitacolo

Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto sono rimasti feriti e trasportati dagli operatori sanitari per i controlli del caso negli ospedali di Tricase e Casarano.

Ancora una volta la Strada Statale 274 nei pressi dello svincolo per Salve è stata il teatro dell’ennesimo grave incidente stradale di questa stagione estiva che si avvia al termine. Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto sono rimasti feriti, fortunatamente non in maniera grave, e trasportati dagli operatori sanitari per i controlli del caso negli ospedali di Tricase e Casarano.

‘Venite, c’è un’auto in fiamme con 4 ragazzi all’interno!’

Non erano ancora le sei, quando allertata da una chiamata in centrale di alcuni passanti, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase è intervenuta sulla SS 274 nei pressi dell’uscita per Salve. Le prime notizie che giungevano alla sala operativa del 115 parlavano di un’auto in fiamme con quattro persone a bordo.

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco ha trovato una Fiat Punto ribaltata tra i rovi in fiamme ma fortunatamente gli occupanti, due ragazzi del posto e due turiste, erano riusciti ad uscire in tempo dall’abitacolo.

I Caschi Rossi hanno provveduto all’estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza della zona operazioni. Tutti gli occupanti sono stati trasportati negli ospedali di Casarano e Tricase dai mezzi del 118 giunti sul luogo dell’incidente.

In corso le indagini per capire le cause del grave impatto (alta velocità, distrazione, colpo di sonno, ecc.) che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.



In questo articolo: