Incidente sulla Tangenziale Ovest, nessuna conseguenza, ma strada chiusa per un’ora

Il sinistro è avvenuto questa mattina all’altezza dello svincolo per Novoli. Due feriti lievi, ma si è stati costretti a chiudere l’arteria stradale.

Un incidente che ha coinvolto due autovetture è andato in scena nella mattinata di oggi.

Teatro dell’evento la Tangenziale Ovest e, per la precisione,  la rampa di accesso alla Strada Statale 694, al km 2,100 (lo svincolo per Novoli) della carreggiata che da  Maglie conduce a Brindisi.

Fortunatamente il sinistro non ha comportato conseguenze per i protagonisti a bordo delle autovetture se non il ferimento lieve di due persone ma, per quel che riguarda la circolazione, qualche disagio si è stati costretti a registrarlo.

A causa dell’avvenimento, infatti, il tratto di strada sopracitato è stato chiuso per circa un’ora creando problemi di traffico. Successivamente, però, l’arteria è stata riaperta e lo scorrimento dei mezzi di trasporto è divenuto più agevole.

Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini dell’Anas e gli agenti della Polizia Municipale di Lecce che hanno compiuto i rilevi del caso e sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Per chi fosse interessato, l’Anas  rammenta che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete gestita dall’Agenzia Nazionale Autonoma delle Strade.



In questo articolo: