In un primo momento si è temuto che fosse accaduto qualcosa di grave, fortunatamente il tutto si è risolto con danni all’auto e un grosso spavento.
Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio avevano segnato da poco le 8.00, sulla Tangenziale Est di Lecce, all’altezza dello svincolo per immettersi al “City Moda”, il conducente di un’autovettura, una Smart, ha perso il controllo del mezzo, molto probabilmente a causa del terreno reso scivoloso dalla pioggia, è uscito fuori strada ed è finito con la parte posteriore in un canale.
Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunti gli uomini delle Forze dell’Ordine che, una volta sul posto hanno prestato i soccorsi all’automobilista rimasto illeso, per poi regolare il traffico rimasto congestionato dall’accaduto.
