La bloccano e le rubano la borsa con quasi 4.000 euro. Paura per un’assicuratrice

L’episodio sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi in Viale Gallipoli. La somma era il provento dei premi assicurativi. Indaga la Polizia.

Saranno stati attimi di vero e proprio terrore quelli vissuti nella mattinata di oggi da un’assicuratrice 55enne che, in Viale Gallipoli, sarebbe stata bloccata e rapinata da tre persone che le avrebbero portato via la borsa con all’interno la somma di quasi 4.000 euro provento dei premi assicurativi dei clienti.

I malviventi, una volta impossessatisi della borsa, poi, sarebbero fuggiti via a forte velocità con una macchina facendo perdere le proprie tracce.

Da quanto raccontato dalla donna in due avrebbero agito, minacciandola, sbattendola contro un cancello e sottraendole la borsetta, mentre il terzo sarebbe rimasto all’interno dell’abitacolo dell’autovettura in attesa che si consumasse il furto e che i complici rientrassero dentro la macchina.

Una volta subito il furto la donna si sarebbe immediatamente recata presso gli uffici della Questura, che si trova nelle vicinanze dove è avvenuto l’episodio, per denunciare quanto accaduto agli agenti.

Spetterà alla Polizia, quindi, compiere le indagini e dare un nome e un volto agli esecutori del furto.



In questo articolo: