Maltrattamenti in famiglia. In manette 46enne di Carpignano

L’uomo, già arrestato a giugno 2013 per gli stessi motivi, avrebbe colpito con calci e pugni la ex convivente all’interno di un ristorante. Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Martano. Numerose le contusioni riportate dalla donna.

Avrebbe aggredito con calci e pugni all’interno di un ristorante la ex convivente, una donna 48enne di Martano, per mortivi sentimentale e, forse, perché, si sarebbe visto apporre un rifiuto alla richiesta di un rapporto sessuale con lei.

Per questi motivi, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Martano, hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, Fabio Antonazzo, 46enne di Carpignano Salentino, disoccupato, già noto alle Forze dell’ordine.

Sarebbe la seconda volta che l’uomo si ritrova coinvolto in un episodio di violenza, l’altro, infatti, per gli stessi motivi, si sarebbe consumato nel giugno del 2013 e ha portato al suo arresto.
L’intervento dei militari si sarebbe reso indispensabile per bloccare Antonazzo animato da una ferocia amplificata, forse, dall’abuso di sostanze alcooliche.

La vittima, anche lei già nota alle Forze dell’Ordine, è stata curata dai medici del 118 che le hanno riscontrato contusioni facciali multiple, contusioni al torace e al rachide lombosacrale e una contusione alle mani, con una prognosi di 25 giorni.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed associato presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a disposizione del Pubblico Ministero di turno.