Lecce, auto investe un cane e fugge via

L’episodio è avvenuto questa mattina in una traversa di Viale Lo Re nel capoluogo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale che hanno prima soccorso il cane e poi raccolte le testimonianze.

L'episodio è avvenuto questa mattina in una traversa di Viale Lo Re nel capoluogo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale

Un episodio che non si vorrebbe mai raccontare quello avvenuto nella mattinata di oggi in Via Brunetti, una traversa di Viale Lo Re nel pieno centro cittadino, in un orario in cui si registra in quella zona un livello di traffico abbastanza elevato.

Un cagnolino, mentre era intento a passeggiare, è stato investito da un’autovettura che, invece di fermarsi per prestare soccorso, ha visto bene di fuggire via.

In quel momento, lungo l’affollato viale leccese, stava transitando una volante della Polizia Municipale i cui conducenti, attirati dalle urla della titolare di un esercizio commerciale posizionato sulla strada in cui è avvenuto l’investimento, si sono fermati a soccorre il quadrupede.

Purtroppo per il cagnolino non c’era più nulla da far, in quanto, al momento dei soccorso, aveva già perso la vita.

Nel frattempo, sul posto, allertata dai colleghi, è giunta un’altra vettura dei Vigili Urbani che ha raccolto le testimonianze delle persone che hanno assistito alla scena e si è messa immediatamente alla ricerca dell’investitore.



In questo articolo: