
Durante la notte aveva avvertito dei rumori ma, pensando provenissero dall’esterno, ha deciso di restare a letto e di non alzarsi. Al suo risveglio questa mattina, però, l’anziana donna ha trovato una brutta sorpresa ed ha capito che si era sbagliata, ma anche di essere stata fortunata a non trovarsi faccia a faccia con i ladri. Qualcuno, infatti, si era intrufolato all’interno del suo appartamento questa notte mentre dormiva.
Lo spiacevole episodio è avvenuto a Lecce in una villetta di Via Taranto. I topi d’appartamento sono entrati in azione e si sono fatti strada forzando la porta d’ingresso non curanti della presenza della padrona di casa che vive da sola. Le stanze del resto della casa sono state così messe a soqquadro e da alcuni cassetti sono stati portati via gioielli e una cinquantina di euro.
L’anziana donna, come detto, si è accorta di quanto successo solo al suo risveglio e, decisamente sotto choc, ha deciso di far intervenire la Polizia che è intervenuta nel luogo per fare i rilievi del caso. In fase di quantificazione il bottino racimolato dai malviventi.