Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Marijuana e hashish in casa: 22enne ancora nei guai per droga

by Redazione
23 Agosto 2017 15:34
in Cronaca
0

Weekend di controlli intenso per i carabinieri salentini, specie per quel che riguarda servizi atti a prevenire reati in materia di droga. Ormai, certe attività vengono compiute quotidianamente, ma implementate soprattutto durante il fine settimana, ovvero quando in genere vengono messe a punto le maggiori scoperte. Premessa a parte, però, nella mattinata di sabato 7 novembre, i Carabinieri della Stazione di Alessano hanno tratto in arresto un 22enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Accusa dalla quale adesso dovrà opporre un’adeguata difesa nelle sedi opportune. I militari locali avevano notato da diverso tempo alcuni tossicodipendenti della zona “orbitare” intorno all’abitazione del ragazzo, peraltro già tratto in arresto il 10 agosto scorso per spaccio di stupefacenti ed attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la locale Caserma Carabinieri.

Sarebbe bastato effettuare qualche appostamento – dicono i carabinieri provinciali attraverso una nota stampa pervenutaci in redazione – per fugare ogni dubbio. Costui, di smettere di spacciare, proprio non ne voleva sapere. Gli stessi militari hanno quindi deciso di compiere una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, rinvenendo all’interno 45 grammi di marijuana e altrettanti sette di hashish, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

Più avanti, dunque, è stato arrestato e non appena completate le classiche formalità di rito anche associato presso la Casa Circondariale di Lecce, a Borgo San Nicola.

Sotto sequestro tutto lo stupefacente ed altra attrezzatura trovata durante l’operazione.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

L’Enel Brindisi vince e convince. Venezia cade al Palapentassuglia

Next Post

‘E questo rifiuto dove va?’. Differenziata a Lecce, Monteco lancia l’APP

Ultime Notizie

Cronaca

Aggredì l’ex suocera a colpi di forbici. 26enne condannato a 9 anni e 8 mesi per tentato omicidio

by Angelo Centonze

Condannato a 9 anni e 8 mesi il 26enne accusato di tentato omicidio a Casarano per aver aggredito a colpi...

“Identità Territoriale e mercato globale: tutela giuridica delle imprese e del consumatore”. Un convegno alla presenza di giuristi ed accademici

Direzione-Investigativa-Antimafia.jpg

Colpo alla criminalità nel Salento, la DIA sequestra beni per oltre 1 milione di euro

Pesca abusiva di ricci di mare a Torre Sabea, scatta il sequestro della Guardia di Finanza

Notte di fuoco a Taurisano: tre auto avvolte dalle fiamme in una struttura ricettiva

Esami di maturità: si comincia con la prova di italiano. Ecco le tracce

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026