Melissano, rocambolesco incidente ad un incrocio: ferite due donne, una è grave

Un rocambolesco incidente stradale si è verificato a Melissano sulla strada che conduce alla vicina Racale. Alla guida di due vetture che si sono scontrate violentemente due donne che sono state accompagnate in ambulanza in ospedale.

Un terribile incidente stradale si è verificato quando le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 14.45 a Melissano sulla strada che conduce alla vicina Racale. Il bilancio è di due donne ferite e trasportate a sirene spiegate nel più vicino ospedale, dove sono arrivate una in «codice rosso», l’altra in «codice giallo».
  
La dinamica del sinistro è ancora poco chiara, ma – stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto grazie anche alle testimonianze dei presenti – all’origine dello scontro tra due auto, una Panda e una Opel Cosa, ci sarebbe uno stop non rispettato. L’impatto è stato così violento che la Fiat “travolta” si è ribaltata su un fianco. È stata proprio la conducente di quest’ultima vettura ad avere la peggio.
  
Ad attivare la macchina dei soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e chiamato immediatamente il 118. Quando i sanitari hanno raggiunto l’incrocio, intuita la gravità della situazione, hanno preferito trasportare le malcapitate all’ospedale. Una ha riportato diverse lesioni, tra cui una frattura alla ginocchio. Le condizioni dell’altra donna (al volante della Fiat), invece, destano maggiori preoccupazione. I medici che le hanno prese in cura le stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso e il quadro clinico delle due donne sarà più chiaro nelle prossime ore. 
   
Sul posto, per i rilievi del caso, gli uomini della Polizia Locale a cui toccherà ora il compito di accertare eventuali responsabilità oltre che ricostruire con maggiori dettagli l’accaduto. 
 



In questo articolo: