Esce fuori strada con l’auto e si schianta contro un muro. Perde la vita imprenditore di Presicce

Il sinistro nel pomeriggio di ieri, l’uomo, un imprenditore è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma è morto a causa delle gravi ferite riportate.

ambulanza

A pochi giorni dalle festività di Pasqua il territorio salentino è costretto a dover fare i conti con un gravissimo incidente stradale nel quale è stata stroncata un vita.

Nel  pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17.30, sulla strada provinciale che da Acquarica del Capo conduce a Taurisano, a perdere la vita è stato Luca Ferraro, imprenditore enne di Presicce.

L’uomo viaggiava a bordo della propria autovettura, una Porsche, quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e andando a sbattere contro un muretto.

A lanciare l’allarme gli automobilisti di passaggio che hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118 che, giunti sul luogo del sinistro, hanno dapprima prestato le prime cure in loco per poi condurlo presso l’ospedale, dove, Ferraro è morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate.



In questo articolo: