Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Porto Cesareo, scoppia bombola del gas: due feriti in ospedale

by Redazione
23 Agosto 2017 18:38
in Cronaca
0

Un boato tremendo che avrà certamente interrotto il risveglio mattutino di molti residenti. Non certo la miglior maniera per iniziare la giornata, insomma. Ancora non si hanno molte informazioni sull’episodio, sebbene le forze dell’ordine stiano già lavorando sodo per ricostruire interamente la vicenda. Ci sono, purtroppo, anche dei feriti. Tutto è derivato della bombola scoppiata all’interno di una palazzina situata a Porto Cesareo, al primo piano. L’esplosione sarebbe stata molto violenta, tanto da far crollare il solaio, recando danni anche all’appartamento del piano terra. I danni devono essere ancora quantificati, ovviamente, ma ora come ora l’unico pensiero va alle due persone coinvolte dallo sfortunato episodio.

L’origine dei fatti risale intorno alle 6.00 di stamattina. Sembra che i soggetti rimasti vittime abbiamo riportato gravi escoriazioni. Non a caso, infatti, i sanitari del 118 intervenuti per soccorrerli – dopo le cure iniziali – ne hanno disposto il trasferimento immediato in ospedale. Adesso si trovano presso l’Ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, ricoverati d’urgenza nel centro grandi ustionati della struttura. Da una ricostruzione tuttora ufficiosa, sembrerebbe che l'appartamento si fosse saturato di gas durante la notte. Ed è bastato accendere la luce per innescare l'esplosione, scaraventando la coppia che vi era all'interno.

Prima ancora che sopraggiungesse il personale paramedico, però, sul posto c’erano già i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. E, più avanti, i Carabinieri del Norm di Campi Salentina. Ai militari spetterà adesso delineare nei dettagli l’accadimento. Chiarimenti o notizie più approfondite arriveranno però nelle prossime ore. 

Tags: scoppio-bombole
Previous Post

Serie A, al via oggi l’ultima di andata. Torna in campo la B

Next Post

3, 2, 1. Parte il countdown per il lancio di 500X

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026