Quarto furto in due anni, svaligiata l’area Q8 tra Cutrofiano e Collepasso

I ladri hanno agito nella notte intorno alle 4 e poi hanno fatto perdere le loro tracce. Via con macchinetta cambiasoldi e stecche di sigarette.

Una macchinetta cambiasoldi e numerose stecche di sigarette. È questo il bottino di alcuni ladri che, nella notte, si sono introdotti all’interno di un esercizio commerciale situato sulla provinciale tra Cutrofiano e Collpeasso.

Il furto è stato messo a segno intorno alle 4.30 della notte quando, gli agenti della Polizia di Galatina sono intervenuti presso l’area di servizio Q8 dove era stato appena compiuto il fatto. I ladri, però, si erano già dileguati nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. I poliziotti hanno quindi constatato che, dopo aver visionato le riprese delle telecamere di sicurezza della Q8, i malviventi ad agire sono stati quattro, tre dei quali di corporatura robusta, giunti a bordo di un Renault Clio 5 porte. Dall’auto sono poi scesi tre degli occupanti che, travisati ed armati di piede di porco, hanno scardinato la porta d’ingresso. 

La stazione di servizio che è stata presa di mira nelle scorse ore ha il triste e desolante primato di essere stata deturpata per la quarta volta in due anni. Il titolare dell’area di servizio ha subito un danno notevole, visto la frequenza con cui la sua attività è stata presa di mira.



In questo articolo: