Lascia la sua abitazione a bordo dell’auto e non fa più ritorno, si cerca una 50enne di Gallipoli

La donna si è allontanata da casa e da allora non si hanno più sue notizie. Attivato il Tavolo in Prefettura per le ricerche

Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Anna Negro, 50enne di Gallipoli scomparsa dalla “Città Bella”.

La donna, infatti, ha lasciato la propria abitazione a bordo della sua autovettura, una Peugeot e da allora non si hanno più notizie di lei.

Quando ci si è accorti della sua scomparsa, immediatamente è stato lanciato l’allarme e si è attivata la macchina delle ricerche.

Presso la Prefettura, si è riunito il tavolo tecnico per coordinare le ricerche della 50enne, alle quali prendono parte attiva i Vigili del Fuoco, impegnati in queste ore a setacciare la zona gallipolina, anche con l’ausilio di un elicottero, nella speranza di ritrovarla.



In questo articolo: