Picchia con calci e pugni la propria convivente e la manda in ospedale. Arrestato 32enne rumeno

L’episodio di violenza è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Casarano. La vittima è stata condotta presso il nosocomio “Francesco Ferrari” del comune del Sud Salento

Ospedale-Casarano

Ancora un episodio di violenza nei confronti delle donne che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze drammatiche come in altri casi simili.

Nella serata appena trascorsa, a Casarano, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia del comune del Sud Salento, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Sebastian Marian Garofà, rumeno 32enne, residente a Casarano, che dovrà difendersi dall’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Intorno alle ore 18.00 i militari, sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo, dove, lo stesso, poco prima, aveva aggredito con calci e pugni la propria convivente.

Il 32enne, all’arrivo dei Carabinieri, si è dato prontamente alla fuga, rivelatasi inutile visto che, poco dopo, gli uomini della “Benemerita”, sono riusciti a bloccarlo.

La vittima, condotta presso l’ospedale “Francesco Ferrari”, è stata visitata dai sanitari dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in alcuni giorni.

Sebastian Marian Garofà, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di “Borgo San Nicola” su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.