Stava cercando di uscire dal parcheggio in via Benedetto Croce, ma durante le manovre qualcosa è andato storto e l’auto è finita direttamente nel Bar degli Angeli, sfondando la porta-vetrata. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata tanta, come l’incredulità dei clienti e delle persone presenti, comprese quelle in fila, in attesa del loro turno per entrare nel vicino Ufficio Postale.
Nessuno ha potuto fare molto per impedire l’incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Tutto si è consumato in pochi secondi tant’è che, in un primo momento, si era fatto strada strada il sospetto che la conducente della Fiat Punto finita nel locale potesse aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso. In realtà, come ricostruito, pare sia stato un errore: convinta di aver ingranato la retromarcia, la donna aveva messo invece prima. Quando ha premuto sull’acceleratore è finita nel bar, a meno di un metro dal bancone.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. È toccato a loro ricostruire la dinamica dei fatti. La malcapitata, provata dall’accaduto, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Non ha riportato ferite gravi, grazie anche al fatto che la velocità era bassa e l’impatto non è stato violento.
