Sotto le ruote di un tir in movimento, paura per una 60enne di Nardò

La signora è viva ma ha riportato gravissime lesioni agli arti inferiori che hanno reso necessaria la corsa verso il nosocomio leccese, dove è approdata in codice rosso.

Un’altra mattinata di paura sulle strade del Salento, sempre più protagoniste di spiacevoli episodi. Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 11 in via Aldo Moro, nei pressi dell’incrocio con via Manzoni, a Nardò. Una donna di 60 anni è finita sotto le ruote di un tir in manovra. La signora, C.S. del posto, è stata quindi investita dal tir ed è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata in codice rosso al più vicino ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

La signora è viva ma ha riportato gravissime lesioni agli arti inferiori che hanno reso necessaria la corsa verso il nosocomio leccese, dove è approdata in codice rosso e dove si cerca di fare il possibile per evitare grossi danni.

Da quanto si apprende la donna stava transitando a piedi mentre il tir, che usciva dalla zona di sosta del supermercato “Iper Sidis”, era in transito. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale e del distaccamento di Gallipoli che hanno lavorato per estrarre la 60enne dalla ruota del tir.



In questo articolo: