Tamponamento sulla circonvallazione, paura per una mamma e i suoi due figli

Tamponamento sulla circonvallazione di Lecce, a due passi dalla Chiesa di Santa Rosa. Una Fiat 500L ha colpito in pieno una Smart XLong, guidata da una mamma che aveva appena preso i figli dalla scuola.

tamponamento-circonvallazione-lecce

Incidente sulla circonvallazione, a pochi passi dalla Chiesa di Santa Rosa, a Lecce. Nulla di grave, fortunatamente, ma la paura è stata tanta perché alla guida della Smart, modello Extra Long tamponata, c’era una donna che aveva appena preso i suoi due bambini da una scuola vicina.

La ricostruzione dell’accaduto

Erano da poco passate le 13.45, quando una Fiat 500L, di colore blu, guidata da un uomo ha tamponato la Smart. A bordo una mamma con i figli che, come detto, erano appena usciti dalla scuola. Nell’impatto, abbastanza violento, il vetro della macchina colpita è andato in frantumi. Spavento a parte, nessuno è rimasto ferito.

I soccorsi e i disagi

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto nei dettagli. Nel tratto –particolarmente trafficato soprattutto a quest’ora “di punta” – si sono formate lunghe code di auto. Disagi dovuti alla necessità di effettuate tutti i rilievi del caso, necessari a stabilire le fasi del sinistro, l’ennesimo che si registra in città.

 



In questo articolo: