Forza l’ingresso e si introduce nel bar dell’area di Servizio, tentato furto nella notte alla Apron sulla Lecce-Maglie

L’uomo ha cercato di aprire il registratore di cassa e una volta scattato l’allarme ha desistito fuggendo via. Indagini affidate ai Carabinieri

È giunto presso il distributore, si è diretto verso il bar, ha forzato l’ingresso ma, una volta introdottosi all’interno, è stato costretto a desistere.

Tentato furto nella notte alla stazione di servizio Apron, sulla Strada Statale 16, la Lecce-Maglie, nel territorio di Cavallino.

L’uomo, ripetiamo, ha forzato la saracinesca, è entrato nell’esercizio commerciale e direttosi verso il registratore di cassa, ha tentato di aprirlo, non riuscendoci, poi, una volta scattato l’allarme, si è dato alla fuga, desistendo dal proseguire il furto.

Sul luogo, sono giunti poco dopo i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per trovare eventuali tracce lasciate dal malvivente. Utili alle investigazioni, potranno essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza, presenti all’interno e all’esterno dell’area di servizio.



In questo articolo: