Leggi tutto" />

Torna la ‘banda del buco’: furto nella notte nel cuore di Lecce. Tg 8 dicembre 2016

Ancora un’azione furtiva della ‘banda del buco‘. I malviventi, infatti, sono tornati ad agire nel cuore della notte in un distributore di carburanti in Viale Taranto, a pochi passi dal centro storico di Lecce. Hanno perforato una parete vicina, per poi addentrarsi e mettere a segno il colpo.

Fiamme e paura questa notte a Taurisano dove un’appartamento è stato dato al rogo. All’interno non c’era nessuno: i due proprietari infatti sono in carcere per aver appiccato un incendio, a loro volta, poche settimane fa all’abitazione della sorella di uno dei due.

La corsa verso la candidatura del Salento a patrimonio Unesco si arricchisce di nuovi percorsi. È stato presentato questa mattina, infatti,  il calendario d’arte ‘Salento barocco e non solo’ che mette al centro tutte le virtù di questa terra.

Il Lecce è partito alla volta di Rieti per la trasferta di domenica pomeriggio sul campo della Lupa Castelli Romani. Intanto il calciomercato entra nel vivo: Sergiu Suciu è tornato al Torino per poi essere girato alla Cremonese. Possibile l’ingaggio di Andrea Sgarba.