Leggi tutto" />

Travolto dal suo stesso trattore: muore a Galatone Cosimo Pinca. Breaking News 8 novembre 2016

Incidente agricolo nella giornata di ieri a Galatone: Cosimo Pinca, 69 anni, ex Assessore comunale, è rimasto travolto dal suo stesso trattore mentre lavorava in uno dei suoi terreni. Lo hanno trovato senza vita i Carabinieri dopo che gli stessi si erano messi alla sua ricerca. La moglie, infatti, ne aveva denunciato la sua scomparsa non ricevendo più sue notizie.

Due cittadine cinesi sono state denunciate nella giornata di ieri dopo aver rubato un costoso profumo da un negozio in Piazza Mazzini. L’allarme è stato lanciato alla Polizia da una commessa dell’esercizio. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto le due allontanarsi a bordo di una Mercedes guidata da un terzo uomo. Scovata la banda di ladruncoli, gli agenti hanno denunciato in concorso anche l’uomo, un cittadino Mongolo 44enne.

Il Comune di Lecce e il consorzio Comieco lanciano nel capoluogo salentino le Cartoniadi. Dal 15 novembre a 15 dicembre i cittadini saranno impegnati in una vera e propria gara di raccolta differenziata di carta e cartone che vede coinvolti tutti i quartieri della città. L’iniziativa è stata presentata questa mattina nell’interno di Palazzo Carafa.

Dopo il rocambolesco pareggio di domenica scorsa a Fondi, il Lecce è già tornato ad allenarsi nel pomeriggio di ieri: c’è da preparare l’impegno in Coppa Italia di Lega Pro contro il Matera in programma domani sera. Assente mister Padalino, stamattina i giallorossi si sono allenati a San Donato. Nel pomeriggio attesa per la conferenza stampa del Direttore Sportivo Mauro Meluso.