Paura nel centro di Lecce, un trolley abbandonato davanti all’istituto Calasso. Falso allarme

Fortunatamente il bagaglio incustodito non conteneva esplosivo e tutto si è risolto con un grosso spavento. L’esito al termine dei controlli degli Artificieri,

Sono stati momenti di paura quelli che si sono vissuti nella mattinata di oggi in Via Garibaldi a Lecce, a pochi passi dal centro, di fronte alla Villa Comunale, dove, è stato ritrovato un trolley abbandonato davanti all’Istituto “Francesco Calasso”.

Non appena ci si è accorti del bagaglio lasciato senza un proprietario, immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto dei fatti sono dapprima giunti gli agenti del Corpo di Polizia Municipale del capoluogo che hanno prontamente recintato la zona e, successivamente, anche gli uomini dell’Arma del Comando provinciale e del Reparto Artificieri.

Gli uomini della “Benemerita” si sono messi all’opera, anche mediante l’utilizzo del robot. Alla fine si è tirato un sospiro di sollievo e il tutto si è risolto solo con un grosso spavento. il bagaglio incustodito, infatti, non conteneva nulla di esplosivo.



In questo articolo: