Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Una pistola funzionante nascosta in bagno, la droga in cucina. Patteggia la pena il 28enne di Casarano

by Redazione
15 Settembre 2017 17:57
in Cronaca
0

È stato processato per direttissima, davanti al giudice Fabrizio Malagnino, Lucio Parrotto il 28enne di Casarano arrestato, nelle scorse ore, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi. Il giovane, assistito dall’avvocato Luca Puce, ha patteggiato a due anni. La pena è stata concordata dal legale con il Pubblico Ministero, Antonio Negro.
  
I guai per il 28enne sono cominciati quando, durante un servizio di perlustrazione nelle stradine del centro storico di Casarano, i carabinieri del Norm avevano notato dei movimenti sospetti, sempre a pochi passi dall’abitazione del giovane. Per questo, hanno deciso di mandare i colleghi in borghese a bussare alla sua porta per una perquisizione domiciliare e personale che ha solo confermato i sospetti.
  
In un pensile della cucina erano stati nascosti quattro dosi di cocaina da un grammo ciascuna. E ancora un bilancino di precisione e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Ma la sorpresa più grande è spuntata fuori dall’armadio del bagno dove è stata rinvenuta una pistola di tipo revolver, carica, funzionante, priva di matricola, con all’interno 2 munizioni calibro 9X21.
  
Sul possesso dell’arma, il giovane si sarebbe giustificato dicendo di averla trovata in campagna.
  
Lucio Parrotto resta comunque agli arresti  domiciliari, dove era finito il giorno dell’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni, in accordo con il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lecce, Antonio Negro. 

Tags: patteggiamento-pena
Previous Post

Tenta di strangolare la compagna che lo ha lasciato, il 71enne agli avvocati ‘Non volevo ucciderla’

Next Post

Cade dal capannone e batte la testa. Muore 36enne di Gagliano del Capo

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026