Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Una tredicenne ‘Hanno tentato di violentarmi’. La Polizia indaga

by Redazione
23 Agosto 2017 20:26
in Cronaca
0

La denuncia è arrivata ieri in Questura e al Posto fisso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.  Una 13enne leccese, accompagnata dai suoi genitori, avrebbe raccontato di aver subito un tentativo di violenza da parte di un coetaneo, forse due.

In particolare, la ragazzina, con al fianco i genitori, agli agenti di Polizia avrebbe riferito di aver subito, quindi, un tentativo di abuso. A seguito della prima visita medica, presso il reparto di ginecologia del nosocomio, non risulterebbe alcun segno sul corpo della giovane.
Ma, com’ è naturale, le indagini sono partite per far luce sulla vicenda che, al momento, presenta numerosi punti oscuri. Le parole della ragazza sono pesantissime ed hanno allarmato i genitori.

Secondo il racconto della 13enne, due coetanei l’avrebbero parzialmente denudata per poi palpeggiarla pesantemente. Ma tutto deve avere ancora dei riscontri e la Polizia sta procedendo con tutte le cautele del caso.

Dopo i numerosi casi di cronaca che raccontano tristi episodi di violenze su minori, la notizia desta preoccupazione ed allarma, ma è bene andare con i piedi di piombo per ricostruire le reali dinamiche che hanno portato poi alla denuncia.

Tags: violenza-sessuale
Previous Post

Infertilità maschile, parte il progetto pilota tra gli studenti

Next Post

Raccolta rifiuti a Lecce, i 5 Stelle ‘L’assessore Guido valuti le dimissioni’

Ultime Notizie

Cronaca

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

by Redazione

Nella notte a Spongano un incendio distrugge un'Audi A6 in Piazza Bacile. Intervengono i Vigili del Fuoco e i Carabinieri....

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026