Veglie, in fiamme negozio di prodotti per la casa. Non esclusa l’estorsione

In fiamme negozio di prodotti per la casa. Sul posto vigili del fuoco e Carabinieri. Non è¨ escluso che il fatto sia legato al racket delle estorsioni

 Incendio nella notte in via IV Novembre. A fuoco negozio di prodotti per la casa. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina

Un boato nella notte ha svegliato gli abitanti della zona. Sono stati, infatti, gli stessi residenti di via IV Novembre a Veglie, ad allertare i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri della locale stazione, intorno alle 3.

Il negozio, già aperto al pubblico, avrebbe inaugurato l'attività nei prossimi giorni. Ma qualcuno nella notte ha voluto mandare tutto "in fumo". I caschi gialli hanno impegato quasi due ore per poter spegnere le lingue di fuoco che hanno avvolto l'esercizio. All'interno, poi, è stata ritrovata una lattina di carburante.

I militari della Compagnia di Campi Salentina, coadiuvati dai Carabinieri della locale stazione, hanno appena avviato le indagini per far luce sull'accaduto. Il quadro, però, lascia supporre che si tratti di un atto doloso.

Al vaglio dei militari ci saranno anche le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio che potrebbero contenere l'identità del responsabile.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.