Veniva utilizzata nonostante il divieto, sequestrata Torre Palane

‘Torre Palane’, nota struttura situata a Marina Serra, è¨ stata posta sotto sequestro perchè© continuava ad essere utilizzata nonostante fosse scaduto il titolo concessorio.

Continua l’attività ispettiva lungo tutto il demanio marittimo del Compartimento Marittimo di Gallipoli. Questa volta è stata sequestrata Torre Palane, situata in località Marina Serra, perché continuava ad essere utilizzata dal vecchio proprietario nonostante fosse scaduto il termine concessorio

“Torre Palane”, nota struttura situata a Marina Serra, è stata posta sotto sequestro perché continuava ad essere utilizzata nonostante fosse scaduto il titolo concessorio. Continua l’attività ispettiva lungo tutto il demanio marittimo del Compartimento Marittimo di Gallipoli. La zona in cui è stato riscontrato l’illecito ricade nel territorio del Comune di Tricase e, i militari dell’Ufficio Locale Marittimo, hanno operato congiuntamente al personale della locale Polizia Municipale.

La Torre in questione, non più utilizzabile dal vecchio concessionario per la sopravvenuta scadenza del titolo concessorio, continuava, di fatto, ed essere utilizzata dallo stesso, come padiglione di caccia e pesca e come deposito di attrezzi vari.

I militari intervenuti, hanno posto i sigilli all’intera struttura demaniale e denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare della concessione per abusiva occupazione  di spazio demaniale.



In questo articolo: