Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Gallipoli, violenta lite al Comune, due arresti e una denuncia

by Redazione
28 Marzo 2014 15:05
in Cronaca
0

Un disguido relativo alla sfera famigliare si tramuta improvvisamente in rissa. L’episodio è accaduto nell’Ufficio gallipolino dei Servizi Sociali, coinvolgendo in totale tre persone. C’è voluto l’intervento dei Vigili Urbani per placare gli animi.

Una violenta lite tra due ex parenti, suocero 57enne e genero 36enne, esplosa – stando alle primissime ricostruzioni – per motivi legati alla sfera famigliare. L’iniziale disguido, avvenuto nell’Ufficio Servizi Sociali di Gallipoli, poi sfociato in rissa, ha riguardato una diatriba sull’affidamento della bambina avuta dal 36enne assieme alla figlia del 57enne. Ci sono state accuse reciproche, fino a che ieri pomeriggio i genitori – ovvero il 36enne e l’ex compagna – si sono incontrati per caso proprio davanti all’ufficio dell’assistente sociale. Pare sia volata qualche parolina di troppo, ma sembrava che gli animi si fossero finalmente placati; finché, poco dopo, non è sopraggiunto l’ex genero.

Da lì è poi nata la zuffa, a cui più avanti si sarebbe aggiunta pure l’ex compagna per inveire sul 36enne. C’è voluto l’intervento dei Vigili Urbani per dividere i contendenti. Ai due litiganti, sottoposti alle cure presso gli ospedali di Gallipoli e Casarano, sono state diagnosticate lesioni guaribili in pochi giorni. Essi hanno poi sporto denuncia per i fatti accaduti con accuse reciproche, ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Accertati i fatti e vista la loro gravità, anche per la sede in cui sono avvenuti, i Carabinieri hanno arrestato i due uomini e denunciato, a piede libero, la donna.  Le accuse da cui i tre dovranno difendersi, corrispondono a rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione del Pubblico Ministero Francesca Miglietta, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Tags: risse-violente
Previous Post

Veniva utilizzata nonostante il divieto, sequestrata Torre Palane

Next Post

Il Lecce scrive la storia. Da oggi un tifoso siede nel consiglio di amministrazione

Ultime Notizie

Cronaca

Drammatico incidente sulla Statale 16: muore un uomo di 78 anni, due coniugi feriti 

by Redazione

È di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 16. Il secondo dramma, a...

Giornata Mondiale del Cappuccino, la nuvola di latte che ha conquistato il mondo

“Le cozze non si mangiano nei mesi con la R”. La verità tra tradizione, mare e stagionalità

Cosa c’è di più buono di un pasticciotto? Il pasticciotto al cioccolato… forse

Gnummareddi, turcinieddi o mboti: tanti nomi per un gomitolo attorcigliato a regola d’arte

Torre del Serpe, la leggenda legata all’antico faro ad olio

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026