Leggi tutto" />

Videocamere di sorveglianza a Lecce contro gli ‘incivili’

Mancato versamento delle imposte e dell’Iva per quasi due milioni di euro per una nota azienda con sede a Matino. Il legale rappresentante della società è stato indagato su iniziativa della Guardia di Finanza di Lecce.

Dopo l’episodio avvenuto in piazzale Siena a Lecce, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati a spegnere un altro rogo, stavolta avvenuto a Giorgilorio. Due vetture sono andate a fuoco, una intestata a un agente di polizia penitenziaria.

Dalla prossima settimana a Lecce entreranno in funzione 3 videocamere digitali installate sugli automezzi comunali in dotazione agli Ispettori Ambientali. Verranno filmate le infrazioni dei cittadini incivili che abbandoneranno rifiuti per strada.

Quattromila metri quadrati sono finiti sotto sequestro a Guagnano ad opera dei militari del Noe di Lecce che hanno trovato l’ennesima discarica abusiva interrata. In tre sono stati denunciati.

Nella conferenza stampa della vigilia, al Via Del Mare è tornato a parlare mister Braglia che ha dichiarato ‘A Ischia non possiamo sbagliare’.