​Mondo Convenienza ringrazia il Salento con uno spettacolo ‘Made in Sud’, comicità e risate in piazza Sant’Oronzo

Gran Finale con i comici di Made in Sud in piazza Sant’Oronzo per festeggiare l’apertura dello store Mondo Convenienza di Lecce. Un modo per salutare il Salento e ringraziare i cittadini per l’affetto dimostrati.

Quando una cosa è davanti ai nostri occhi, tutti i giorni, finiamo per darla per scontata. Per questo, spesso, ci dimentichiamo le buone maniere, ci scordiamo di dire grazie a chi ha avuto un’attenzione verso di noi. Non lo ha fatto Mondo Convenienza, che per salutare il Salento e ringraziare tutti per l’affetto e l’accoglienza dimostrati, ha organizzato un grande spettacolo con i protagonisti di «Made in Sud».  La comicità dei mattatori del programma cult di Rai2 concluderanno con il botto il calendario degli eventi organizzati per ‘festeggiare’ l’apertura dello show-room, il primo in Puglia. L’ultimo modo per ‘coccolare’ i salentini (e non) che in questi mesi hanno letteralmente preso d’assalto  il salone espositivo.
  
L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è per venerdì, 8 luglio, alle ore 21.00, nel cuore del centro storico di Lecce. Sul palco allestito in piazza Sant’Oronzo si alterneranno i comici Francesco Cicchella, Santino Caravella e il poker femminile di Sex and the Sud per uno spettacolo-kermesse che farà rivivere dal vivo le gag tanto apprezzate dai telespettatori del programma-successo. Il cast di Made in Sud sarà dunque partner di Mondo Convenienza in un’iniziativa di spettacolo dal grande richiamo per la città di Lecce e per il Salento. 
  
Lo spettacolo comico, in programma venerdì sera, è solo una conferma della priorità che Mondo Convenienza assegna da sempre all’attenzione, al benessere e al divertimento dei suoi clienti, grandi e piccoli. Da quando è stato inaugurato lo show-room dell’arredamento – lo scorso 7 maggio – è stato un susseguirsi di iniziative: dal parco Giochi, dominato da un’imponente ruota panoramica e attrezzato con gonfiabili ed altre attrazioni, messe a disposizione gratuita dei visitatori allo spettacolo pirotecnico che ha riscosso un grande successo.
 
Soltanto nei primi due mesi di attività, sono ben 150 mila le persone che hanno voluto visitare gli oltre 3mila metri quadri di superficie espositiva, organizzati seguendo un concept architettonico, completamente rinnovato: 40 stand di camere da letto, 10 di camerette per bambini e 6 stand di arredo bagno. E ancora: più di 50 cucine esposte, nella proposta classica e moderna per un totale di 680 mq di esposizione, 10 stand di soggiorni, e 26 di divani  oltre tanti altri pezzi di arredamento.
 
Sono numeri “giganti” quelli registrati da Mondo Convenienza di Lecce.
L’investimento è particolarmente rilevante anche per i positivi effetti in termini occupazionali e per l’indotto economico dell’area: sono infatti 68 i dipendenti attivi nel nuovo show room, che portano a 1700 i dipendenti complessivi in Italia. Anche nel suo incontro con la Puglia, Mondo Convenienza ribadisce dunque i valori di responsabilità sociale d’impresa che ne hanno ispirato da sempre l’operato e riafferma la sua lealtà verso il cliente, il rispetto per le sue esigenze e la tradizionale politica dei prezzi sempre trasparente e inclusiva.
 
Anche nel punto vendita salentino i clienti potranno avvalersi di uno staff di personal designer in grado di fornire l’assistenza necessaria – anche post vendita – per ideare e realizzare l’intero arredamento domestico, beneficiando di un ottimo rapporto qualità-prezzo. E come se non bastasse Mondo Convenienza mette a disposizione dei clienti anche uno staff di geometri per le misure, un servizio di consegna rapida e montaggio (con una flotta di 30 equipaggi di specialisti) e un avanzatissimo sistema di pagamento digitale con firma grafometrica e possibilità di perfezionare l’acquisto a casa con il pos mobile.
 
Il punto vendita di Lecce è aperto ogni giorno con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30. 



In questo articolo: