Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Crime Fest, Ruskin e Developer, il Parco Gondar riparte alla grande

by Irene Troisio
24 Luglio 2015 14:20
in Cultura & Spettacoli
0

Riparte l’estate del Postepay Parco Gondar che, all’interno di un calendario mozzafiato,anche quest’anno ospiterà la quarta edizione del Crime Fest. Sabato 25 l’ opening dell’ evento più atteso dai fedelissimi della techno, la prima di imperdibili perfomance intitolate Summer Stories 2015.

Oltre ai grandi e inaspettati ospiti, quali Giorgio Moroder, icona intramontabile della disco music e della musica elettronica, Major Lazer, Fedez, e importanti nomi ormai veterani della stagione gallipolina come Caparezza e Paul kalkbrenner, la storica location della scena musicale internazionale potrà annoverare tra i suoi protagonisti gli attesissimi James Ruskin e Developer.

Per un inizio col botto, infatti, il sound giunge direttamente dal Regno Unito, con uno dei più apprezzati Dj della techno music, Ruskin, in grado di far ballare su set dalle dinamiche sinuose interrotti da momenti di straordinaria intensità, per questo personaggio innovativo per lo sviluppo dello stesso genere musicale.

A incrementare il mixaggio sul palco sarà Developer, storico producer della scena techno di Los Angeles negli anni ’90, intento nella diffusione della techno in ogni angolo del mondo, e noto per la peculiarità del suo dj set dato da contaminazioni techno e house. Legendario per l’abilità di mixare dai 40 ai 60 dischi in un’ora, con tre giradischi e l’aggiunta di un campionatore, è fondatore della prima società di distribuzione delle più rilevanti etichette.
In consolle uno dei resident dj del Crime Fest, Gianni Sabato, nonché noto nome di origine salentina, si alternerà poi con Monochrome, on stage per il progetto Crime New Generation, in quanto giovane promessa della techno.

Anche quest’ anno il Crime Fest non delude le aspettative dei seguaci delle tendenze musicali più innovative, soddisfando non solo gli amanti della techno, ma offrendo l’opportunità di appassionarsi anche ai profani del genere, presentato con  artisti di portata internazionale e grande prestigio .

L’evento prodotto da Naida lab  e Postepay Parco Gondar, avrà il suo clou sabato 6 agosto con Ben Klock , Marcel Dettmann e il berlinese Berghain, per culminare il 23 agosto con l’unica data live del giovanissimo fondatore di Avian Records, Shifted,a celebrare con un live “senza tanti fronzoli” la chiusura della manifestazione.

Stilata la rassegna eventi dell’estate gallipolina, ce n’è per tutti i gusti. Siete pronti a non annoiarvi ?
 

Tags: parco-gondar
Previous Post

Zone chiuse al traffico più estese, così hanno scelto i cittadini leccesi

Next Post

Colpo in una cartoleria di Melissano: i ladri fuggono all’arrivo dei vigilantes

Ultime Notizie

Attualità

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

by Redazione

Scopri il progetto CRAFT a Caprarica di Lecce: un’innovazione deep-tech con IA e algoritmi proprietari per l’analisi neurocognitiva avanzata.

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

ambulanza-118

Incidente sul lavoro a Casarano, imprenditore perde la vita schiacciato da un cancello

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026