Il futuro del Mediterraneo, il Club Atlantico punta sui giovani

Sì terrà domenica mattina 12 dicembre, a Lecce, il seminario del Club Atlantico sul tema della geopolitica nel Mediterraneo. Storici e politologi a confronto

I Soci del Club Atlantico Salento, finalmente liberi dalle ristrettezze della pandemia, hanno organizzato per il 12 dicembre a Lecce una tavola rotonda, aperta al pubblico sul tema: ‘I giovani e l’evoluzione Geo Politica nel Mediterraneo’.

L’evento si terrà nell’ex Conservatorio di Sant’Anna su corso Giuseppe Libertini. Interverranno per l’università di Lecce il Direttore del Dipartimento di ingegneria, prof. Antonio Ficarella, e il referente per l’internalizzazione prof. Claudio Petti.

Completeranno il quadro dei relatori il prof. Antonio Donno e il prof. Giovanni Donno, noti docenti di Storia e già Ordinari nell’Universita’ del Salento.

L’incontro sarà moderato dal giornalista e scrittore Giovanni Delle Donne. I lavori saranno aperti dal Presidente del Club, Antonio Di Stefano, a nome di tutti i Soci, a partire dalle ore 10,00 di domenica 12 dicembre.



In questo articolo: