Visite guidate con intermezzi teatrali, a Nardò “Il Museo prende vita”

L’iniziativa si svolgerà ogni giovedì presso il Museo della Civiltà contadina e delle Tradizioni Popolari. Due appuntamenti giornalieri alle 19 e alle 21.

Il museo prende vita, con il teatro. Il Museo della Civiltà contadina e delle Tradizioni Popolari di Nardò riapre e attende i propri visitatori con visite guidate “teatralizzate” che sono in programma, a partire da oggi, ogni giovedì del mese di agosto alle ore 19 e alle ore 21.

Si tratta appunto di Il museo prende vita, una iniziativa dell’associazione Amici Museo Porta Falsa e della compagnia teatrale Piccolo Teatro di Nardò.

La tradizione contadina, le usanze e i costumi popolari diventano una “scena” nella quale immergersi grazie alle incursioni teatrali di Gregorio Caputo e degli altri attori del Piccolo Teatro.

Informazioni e prenotazioni (queste ultime sono obbligatorie) al numero di telefono 328.0255475. Potranno accedere al massimo 15 persone per ogni turno per favorire il rispetto del distanziamento e delle altre norme anti Covid19. Il costo per partecipare è di 10 euro.

(Immagine tratta dal profilo facebook del museo)