Cultura, socialità e relazioni umane, al ‘Dunya’ di Lecce c’è il Mercatino di Natale

L’evento si terrà in via Pappacoda a Lecce: in vendita prodotti di artigianato, prodotti bio, manufatti, abbigliamento second hand e tanto altro.

Un evento all’insegna della valorizzazione della tradizione, della manualità e del recupero. Sarà proprio questo il Mercatino di Natale che stanno organizzando ‘Arci Lecce Solidarietà Cooperativa Sociale’ e  ‘Arcinsieme Sportello Sociale’, mercoledì 8 dicembre, dalle 15.30 alle 20.30  al Dunya.

Insomma lo spazio culturale sito al civico 25 di via Pappacoda nel capoluogo accoglierà la “Festa prenatalizia di quartiere” dove tanti stand abbracceranno i visitatori, proponendo prodotti di artigianato, prodotti biologici, manufatti, abbigliamento second hand e tanto altro.

Più che altro un pretesto per stare insieme in comunità, godendo di quell’aria che solo l’attesa del Natale sa regalare a tutti con la magia dell’atmosfera che si respira.

La musica del dj Tobia Lamare scalderà la serata tra gli ambienti del “Dunya”, uno spazio che, come ricordano gli organizzatori della mafestazione, è nato proprio con lo scopo di promuovere al contempo cultura, socialità e qualità delle relazioni umane.

L’ingresso al Mercatino di Natale è libero, previa esibizione di “Green pass rafforzato” in corso di validità.



In questo articolo: