Porto Cesareo’s Got Talent. L’Evento più esclusivo dell’estate cesarina

Arriva finalmente l’evento più esilarante della stagione estiva organizzato proprio nella Perla dello Jonio. Il Talent Show più amato dagli italiani è stato riprodotto fedelmente a cura di JG Organizzazione Eventi

Un evento molto atteso nell’estate cesarina quello che sta per arrivare.

Il 19 Agosto infatti, nella località marina, esploderanno sul palco di Porto Cesareo’s Got Talent dei talenti che arrivano non solo dal posto ma anche dalle diverse Regioni Italiane.

Il famosissimo Talent-Show è stato riprodotto fedelmente prendendo d’esempio l’originale Format Mediaset costituito da  4 giudici di competenza che in questo caso saranno il divertente e simpaticissimo Piero Ciakky, famoso comico salentino, Miss Regione Salento 2014, la bellissima Enrica Frassanito e poi il musicista Marco Petrelli, docente di musica presso la Scuola Il Covo di Mozart di Porto Cesareo, e infine, uno dei batteristi più esclusivi della Puglia, seguito da migliaia di fan con collaborazioni presso Rai International, Rai, Mediaset; lavora al fianco di Albano Carrisi,  Antonio Maggio e attualmente Alex Britti: l’indiscutibile Giulio Rocca.

Portato avanti e presentato da JG Organizzazione Eventi di Jolanda e Gabriella,con la straordinaria collaborazione dell’Hotel Paradise e Riva Del Sole di Ronzino Paladini e con il Patrocinio del Comune di Porto Cesareo.

Durante la serata si esibiranno talenti di varia natura come cantanti,acrobati , ballerini..che si contenderanno il premio della prima edizione di Porto Cesareo’s Got Talent.

I giudici saranno muniti di Buzz rumorosi,proprio come nel vero Talent firmato Mediaset e avranno pieno potere decisionale sulle performance dei vari artisti.

Nella serata diversi saranno anche gli ospiti d’eccezione come la potente voce di Cesko from “ Après La Classe” e poi l’esilarante Lilly Piccoli,grande artista internazionale nelle vesti di danzatrice del fuoco e poi ancora e questa volta direttamente dagli studi Mediaset, il vincitore della terza edizione di Italian’s Got Talent, Stefano Scarpa, in arte “The Flag Man” che presenterà performance imperdibili pronte a lasciarci senza fiato.

Il vincitore del Talent si aggiudicherà una borsa di studio per poter accrescere costantemente la propria passione e professionalità nel mondo artistico. Non perdete dunque l’appuntamento del 19 Agosto, alle ore 21:00, presso una delle più famose località salentine, Porto Cesareo la perla dello Jonio.

Signori, il divertimento è assicurato.