Sant’Oronzo si avvicina. Ecco il primo evento patronale

Il comitato per le feste patronali 2014 lancia il primo evento in vista della festa di Sant’Oronzo, tanto attesa dai leccesi, che si svolgerà il prossimo agosto a Lecce. Domenica 29, piazza Sant’oronzo accoglierà il primo concorso canoro Città di Lecce

Mancano ancora due mesi all'attesa festa patronale in onore dei Santi Oronzo, Giusto e Fortunato, ma, si sa, i leccesi la attendono dall'inizio dell'estate.

Il Comune di Lecce, partirà la prossima domenica con il primo evento della della programmazione prevista dal Comitato Feste Patronali 2014 – coordinato dal consigliere comunale Rocco Ciardo – in vista della festa di "Santu Ronzu" che si svolgerà, come di consueto, il prossimo agosto.

A partire dalle ore 18 e sino alle ore 24, in piazza S. Oronzo si svolgerà il 1° Concorso canoro “Città di Lecce”.

Alla manifestazione musicale potranno cantanti solisti, (con basi musicali registrate), con qualsiasi genere musicale, senza limiti di cittadinanza e di età, con brani "Cover" del grande repertorioitaliano o internazionale. Tutti i partecipanti si esibiranno alla presenzadiunaCommissione artistica nominata dall’organizzazione.

La serata finale del concorso canoro è prevista per il prossimo 5 luglio. Il primo classificato si esibirà in una serata in piazza Sant’Oronzo in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono.

Visita la scheda con il programma completo dell'evento.



In questo articolo: