I single preferiscono la Puglia. Lo studio di SpeedVacanze

La Puglia è¨ una delle mete preferite dai single: lo spiega un sondaggio di SpeedVacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione dei viaggi per persone single. Il Salento si conferma meta turistica privilegiata da tutti

Secondo un sondaggio recente condotto da Speed Vacanze, tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per persone single, la Puglia è una delle mete preferite da questi ultimi.
 
A precederla, c'è solo la Sardegna, con il 35% delle preferenze.  "Ad interessarsi alle mete italiane sono sempre di più single tra i 25 e i 45 anni, che privilegiano le località vicino 'casa', per vacanze all'insegna del relax, del divertimento e del bel mare" ha spiegato sull'Huffington Post Italia Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Vacanze.
 
La Puglia, dunque, non solo si classifica al top tra le mete turistiche mondiali, ma è anche preferita da chi, senza gentiluomo o signora al seguito, decide di concedersi una pausa dallo stress quotidiano e, magari, chissà, conoscere l'anima gemella!
 
La bellezza del nostro mare è ormai irresistibile agli occhi dei vacanzieri di tutto il mondo. Ma, sul divertimento, i turisti, quest'estate, potrebbero trovare alcune sorprese.
 
Se, infatti, la proposta avanzata dal Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, di chiudere tutte le discoteche salentine alle 4.00 del mattino dovesse essere accolta dai sindaci del territorio, i single, e non solo, rischierebbero di trovare un Salento diverso dagli anni passati. Meno caotico, sicuramente, ma forse, proprio per questo, meno divertente?!