Nessuna pretesa domani a Maglie. Unica data nel Salento

I Nessuna pretesa suoneranno domani sera, 28 giugno, presso il locale Le Grill di Maglie. Quella della cover band modenese sarà l’unica tappa nel salento per questa estate. Durante il live presenteranno anche il nuovo singolo inedito: Come ti senti.

Quella del Le Grill di Maglie sarà l’unica data salentina dei Nessuna Pretesa, la cover band modenese nota ed apprezzata in tutta italia.

La serata, avrà inizio domani sera, alle ore 21. Il gruppo si esibirà presso il noto locale magliese in occasione di un appuntamento d’eccezione dell’estate salentina 2014.

Il vasto repertorio degli otto componenti della band sarà rimpinguato dall’esecuzione del nuovo singolo intitolato “Come ti senti”,brano inedito uscito a marzo scorso. Nei quindici anni che ha accompagnato il loro successo, il gruppo ha saputo dar vita ad un impasto sonoro unico, spaziando dalle hit più recenti al revival italiano e agli anni '70, in un mix di genere originalissimo, capace di mescolare lo ska alla musica napoletana.

Il live esclusivo sarà seguito dal Party Remember anni ’80 – ’90 con Marco Abativoice e Street Angel djche viaggerà sulle frequenze di Radio Studio Più in diretta nazionale. La serata sarà impreziosita dall’housegallery di dj SalvatoreAgrosì, dalle Hit dei ragazzi di The Sense of Dance e da Mimmo B vocalist. L’ingresso è libero.