“Un modello di gestione sostenibile”, l’Unione Sportiva Lecce sale in cattedra

Il Presidente dell’U.S. Lecce Sticchi Damiani, svolgerà una lezione presso l’Università Milano-Bicocca nell’ambito  del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi.

Lecce calcio, un modello di gestione sostenibile”, è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà questo pomeriggio a Milano presso l’Università Milano-Bicocca nell’ambito  del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi.

Protagonista della lezione l’Unione Sportiva Lecce e il suo presidente Saverio Sticchi Damiani che illustrerà agli studenti la politica del sodalizio di “Via Colonnello Costadura”.

L’evento sarà un’occasione per approfondire gli elementi che caratterizzano il modello di gestione sostenibile della società giallorossa e si aprirà con i saluti istituzionali della delegata del Rettore allo Sport universitario dell’Ateneo meneghino, Lucia Visconti Parisio e verrà moderato dai co-direttori del master Maspes, Mattia Martini e Alessandro Sancino.

Interverranno anche Antonio De Mauro, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e professore associato di Diritto privato nell’Università del Salento e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca.



In questo articolo: