Mondo Convenienza apre i battenti a Lecce: grande entusiasmo per l’inaugurazione

Mondo Convenienza ha aperto le porte del suo store di Cavallino, il primo in Puglia. In migliaia hanno affollato l’area espositiva del magazzino e il grande Luna Park gratuito allestito per l’occasione. Soddisfazione da parte dei clienti: inizia bene l’avventura salentina.

È iniziata col botto l’avventura di Mondo Convenienza a Lecce. Il primo store in Puglia ha aperto i battenti questa mattina e l’entusiasmo era palpabile: tanta la gente curiosa di mettere per prima i piedi nel nuovo imponente magazzino, magari approfittando dei tanti sconti promossi per l’inaugurazione. Le famiglie, in modo particolare, hanno affollato i corridoi di ‘Mondo Convenienza’ e il grande Parco Giochi allestito presso l’area del centro commerciale di Cavallino.
 
Tanti palloncini colorati, un’imponente ruota panoramica e un ricchissimo parco giochi che resterà a disposizione gratuitamente fino al 29 maggio. Così ‘Mondo Convenienza’ ha intrapreso la sua avventura salentina.
 
In tantissimi, poi, hanno espresso grande apprezzamento per l'area espositiva che ospita tutte le categorie merceologiche: 40 stand di camere da letto, 10 di camerette per bambini e 6 stand di arredo bagno. Non solo.
 
In esposizione ci sono anche più di 50 cucine, nella proposta classica e moderna per un totale di 680 mq. E poi ancora 10 stand di soggiorni, 26 di divani, oltre tanti altri pezzi di arredamento.
 
A valorizzare ulteriormente il nuovo store è il personale, entusiasta e capace di regalare sorrissi a tutti. Tanti i personal designer a disposizione dei clienti in grado di fornire l’assistenza necessaria per valorizzare al meglio la propria abitazione.
 
Tutto qui? Assolutamente no. ‘Mondo Convenienza’ mette a disposizione anche una squadra di geometri per le misure, un servizio di consegna rapida e montaggio (con una flotta di 30 equipaggi di specialisti) e un avanzatissimo sistema di pagamento digitale con firma grafometrica e possibilità di perfezionare l’acquisto a casa con il pos mobile.
 
Fino al 13 maggio, poi, andando sul sito di Mondo Convenienza, alla pagina http://www.mondoconv.it/Punti-Vendita/Lecce/Coupon.aspx é possibile scaricare un coupon che consegnato all’area giochi del punto vendita di Lecce permette di ricevere una card sconto 10% web.
 
Per chi si fosse perso la grande giornata inaugurale niente paura: il punto vendita di Lecce sarà aperto ogni giorno con orario continuato dalle 9.30 alle 20.30.



In questo articolo: