Amministrative Copertino. Testa a testa Schito-Inguscio, Pando terzo

Nel piè¹ grande centro in cui si è¨ stati chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio comunale ben cinque i candidati alla carica di Sindaco. Al momento è¨ testa a testa Schito-Inguscio

Anna Inguscio sostenuta da Pd, Passione democratica, Udc, Copertino Democratica, Ncd, Libero cittadino; Pierluigi Pando con Forza Italia, Regione Salento, Lista Pando Sindaco e la Puglia prima di tutto; Sandrina Schito guida una coalizione che comprende 7  liste ( Sel, Alba Nuova, Copertino Bene Comune, Futuro Quotidiano, Sinistra Unita, Partecipazione democratica, VivaCittà); Vincenzo De Giorgi è il candidato sindaco di Onda d’urto, Fratelli d’Italia-An, Noi per Voi, Generazione Nuova, Il Coraggio di Cambiare. Corsa solitaria per il Movimento5Stelle che punta su Alessandro Trono.

Erano questi i cinque candidati alla carica di Sindaco che si sono affrontati nel corso di un’appassionante campagna elettorale. Al momento, si registra un duello a suon di voti tra Schito e Inguscio, mentre invece Pierluigi Pando risulta terzo. 



In questo articolo: