Andare Oltre quest’Europa. Forza Italia Galatina a sostegno di Fitto e Baldassarre

L’ex Ministro e leader Pugliese di Forza Italia, Raffaele Fitto e l’Europarlamentare uscente, Raffaele Baldassarre, sono i candidati del partito azzurro che il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Galatina sosterrà in occasione delle Elezioni Europee. Nei prossimi giorni al via una serie di iniziative

Con l’avvicinarsi della data delle elezioni europee i coordinamenti cittadini scendono in campo a sostegno dei candidati. Nel comune salentino Forza Italia punta sull’ex Ministro e sul Eurodeputato uscente. Il Commissario Cittadino Sabato: “Da noi partirà la riscossa del centrodestra”

Ad un mese e un giorno esatti dall’appuntamento elettorale che vedranno coinvolti i cittadini di tutta Europa per il rinnovo del Parlamento e dopo la presentazione delle liste che hanno ufficializzato i candidati italiani che concorreranno per un seggio a Bruxelles e Strasburgo, ha preso il via la vera e propria campagna elettorale che vede impegnarsi non solo i “piani alti” di partiti e movimenti politici, ma anche le realtà locali, quelle che conoscono alla perfezione il territorio dove i candidati dovranno chiedere la preferenza e, soprattutto, in grado di dare una grossa mano in termini di voti e preferenze.
Forza Italia di Galatina scende in campo con una serie di iniziative, che verranno realizzate nelle prossime settimane, a sostegno in modo forte e deciso del leader pugliese, e capolista per la Circoscrizione Meridionale, Raffaele Fitto e l’Eurodeputato salentino uscente Raffaele Baldassarre.

“Forza Italia di Galatina – afferma Francesco Sabato, Commissario Cittadino del partito nel comune salentino – è unita nel sostenere Raffaele Fitto e Raffaele Baldassarre in questa tornata elettorale.
Votare Fitto vuol dire, come il suo stesso slogan afferma, andare Oltre quest’Europa e questa politica per mettere in campo una nuova sfida per i moderati italiani.

Nei prossimi giorni la nostra sede di Via Alighieri si trasformerà in Comitato elettorale per Fitto e Baldassarre e dopo le feste inizieranno le nostre iniziative per la campagna elettorale per convincere tutti i cittadini galatinesi a votare per Forza Italia e per i nostri candidati anche con lo scopo di dare un bel segnale politico a questa Amministrazione di sinistra che tanti danni sta provocando alla Città.
Da Galatina – conclude Sabato – partirà la riscossa del centrodestra”.