Animatori estivi: Club Animazione ne cerca 500 per villaggi turistici

Club Animazione ha avviato la campagna di reclutamento per selezionare il personale stagionale da impiegare presso i villaggi turistici nazionali. 500 i posti disponibili. Possibili inviare la propria candidatura visitando la sezione ‘Lavora con Noi’ dell’agenzia.

Vi piacerebbe, quest’estate, lavorare come animatori turistici? Bene, allora Club Animazione – Agenzia di Animazione Turistica – offre un’opportunità da prendere al volo in vista della prossima stagione estiva. Previste infatti delle assunzioni nei villaggi turistici italiani. Nel dettaglio, corrispondono a 500 i posti di lavoro per Animatori e altre figure disponibili. Parliamo di una società, la cui sede operativa è a Casoria, in Provincia di Napoli, specializzata nel settore. Fornisce alla clientela la giusta equipe di animazione – con tanto impianti tecnici e scenografici – per la della realizzazione di spettacoli, curando direttamente il recruiting e la formazione del personale.
 
E proprio in vista dell’Estate 2016 è stata avviata una campagna di reclutamento per selezionare il personale stagionale da impiegare presso i villaggi situati sul territorio nazionale. Anche chi non ha esperienza, dopo un periodo di formazione adeguato, potrà prender parte alle attività durante i mesi più caldi dell’anno. La miglior scelta per chi cerca una occupazione stagionale o, semplicemente, vuole provare un’esperienza nel settore dell’animazione turistica. Ciò però non esclude una carriera nell’intrattenimento turistico qualora dovessero emergere capacità particolarmente spiccate.
 
Oltre ad Animatori si cercano Ballerini, Coreografi, Istruttori Sportivi ed altre figure, a patto che rispettino i seguenti requisiti generali:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • disponibilità a lavorare a luglio e agosto
  •  cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno;
  •  predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vita e al lavoro di gruppo;
  •  interesse o esperienza o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio. 

Oltre alle giornate di recruiting, che fanno tappa presso varie città italiane (a Bologna il 14 Marzo e a Milano il 15 dello stesso mese) gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio e compilando l’apposito form online per partecipare ai colloqui di selezione.
 
Basta anche cliccare nella sezione “Lavora con noi” del Gruppo, rispondendo online alle offerte di interesse.



In questo articolo: