Vi piacerebbe lavorare in una delle migliori aziende italiane di moda? Allora c’è una proposta che fa al caso vostro: Benetton ha aperto, infatti, le procedure per assumere nuovo personale, offrendo interessanti opportunità di lavoro e stage nei punti vendita e in sede. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di personale in Veneto, sia di professionisti a vari livelli di carriera, che di giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. Queste le figure ricercate:
- Sourcing Associate/Product Developer
- Stage ufficio logistica
- Project manager
- Visual Merchandiser
- Adversting specialist
Va ricordato, però, che la società è sempre aperta a candidature di professionisti esperti in vari campi, generalmente inseriti in aree aziendali specifiche: commerciale, negozi, comunicazione, staff, commerciale, area tecnica prodotto e via dicendo. I candidati possono consultare – utilizzando il profilo LinkedIn se registrati, oppure tramite mail – la sezione “Lavora con noi” del sito internet ufficiale Benetton, inviando in qualsiasi momento un’autocandidatura all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Selezioni che annoverano diverse fasi. Prima avviene lo screening dei curricula inviati (individuando i profili per titoli di studio ed esperienze, sia lavorative che informatiche), dopodiché il candidato viene contattato telefonicamente.
E convince, si fissa un colloquio col Responsabile delle Risorse Umane ed eventualmente, più avanti, col Management.
La comunicazione verrà effettuata tramite posta elettronica in caso di esito negativo, mentre la figura selezionata sarà contattata direttamente dal settore Risorse Umane per la proposta contrattuale.
